Pagine


giovedì 31 maggio 2012

Kalyan is back!

Ebbene sì, lo ammetto vi ho un po' trascurato...ma la scimmia (o le 11 scimmie, come sostiene Yogi Bhajan) hanno preso possesso di me e non mi hanno lasciata quasi mai in pace!

Questo si è tradotto in un brusco calo di motivazione, interruzioni della Sadhana la mattina (posticipata alla sera)...confusione generale, tante idee e poche messe in pratica. Beh questa è una  mia caratteristica, non ci posso fare nulla. 

Essere flessibile mi ha sempre resa dispersiva. Ho sempre avuto tante belle idee, ma non le ho messe quasi mai in pratica. Mi sono sempre sentita come una persona che sa fare tutto,che impara velocemente, ma che non si è mai focalizzata su una dote in particolare. 

Anche e  sopratutto perché qua lo ammetto e qua (non!) lo nego: sono sempre stata convinta che avrei dovuto lavorare nel mondo della moda.

E' proprio grazie a questo blog, che mi sono resa conto di quanto sia facile per me scrivere e, soprattutto, di quanto mi piace! I 3.000 accessi che ho avuto ed il primo piccolissimo guadagno con il blog mi hanno fatto capire che ho qualcosa da dare. A me stessa in primis perché sento come se per la prima volta stessi riuscendo a focalizzare le mie energie in qualcosa che mi piace, che mi rilassa. 

In questa vita ci troviamo spesso a vivere a metà, a non dare ascolto al cuore. Nonostante riconosca a stento la sua voce, sento che mi sta parlando. Mi dice che il mio karma è essere Flavia, ed il mio Dharma è essere Kalyan. E posso essere entrambe, almeno per ora, senza togliere niente a nessuna delle due.



P.S. per i miei affezionatissimi lettori: seguitemi con Blogovin, trovate il bottone in alto a destra. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento