Pagine


martedì 5 giugno 2012

Tempo di eventi!

Con l'avvicinarsi dell'estate arrivano tante iniziative da svolgere all'aria aperta! Vi elenco brevemente i festival e le iniziative che si svolgeranno nelle prossime settimane:


YOGA FESTIVAL Roma: questo week-end, dall'8 al 10 giugno presso il parco di Villa Pamphilj.  Tantissime le iniziative in corso: meditazione, olistica, conoscenza, musica, esperimenti, danze, canti immersi nel verde. Per vedere tutte le iniziative clicca qua.
www.yogafestival

AURORA Festival di Natura e Spirito: nella meravigliosa Val D'Orcia a Pienza (Siena) un festival sulle tradizioni di guarigione del mondo, con la possibilità di incontrare grandi maestri spirituali dall’Amazzonia, dal Tibet e dal Vaticano, con guaritori, ricercatori, artisti e accademici di tutto il mondo. Per vedere il programma dei seminari, conferenze e insegnamenti, cerimonie, eventi culturali e artistici:   www.aurorafestival.org

www.aurorafestival.it
YOGA SHAKE a Viterbo: domenica 17 giugno si bissa la deliziosa iniziativa che ha avuto un enorme successo lo scorso anno. Durante tutto l'arco della giornata sarà possibile partecipare a mini lezioni di yoga (Kundalini, Iyengar, Ashtanga, Nidra, Anusara, Jivamukti e baby yoga!), e sperimentare varie tecniche di massaggio. Il programma dettagliato lo trovate qua.


Vi segnalo inoltre Eventi Etici, un nuovissimo portale da tenere sott'occhio per essere sempre aggiornati su questo tipo di iniziative, e la sezione dello Joga Journal sui convegni e per un po' di pratica si può cercare nella sezione stages.


Nessun commento:

Posta un commento