Pagine


giovedì 6 settembre 2012

Kundalini Yoga a Viterbo.

Sono finalmente lieta di presentarvi il nuovo "biglietto da visita" del Centro Ram Dass di Viterbo, dove proseguirà la mia esperienza di insegnamento per quest'anno. Ebbene sì (lo dico solo a voi in anteprima) pare che il mercoledì dalle 20:00 alle 21:30 si farà Kundalini con Kalyan! 

Proprio ieri ci siamo riuniti davanti ad un'ottima pizza per discutere orari e modalità (a pancia piena parlano meglio anche gli yogi) e devo dire che quest'anno ci sarà grande fermento al centro ed un sacco di nuovi orari per poter fare Kundalini Yoga. E ci saranno anche lezioni di Yoga in gravidanza e Baby Yoga (per neo mamme con bambini fino a 2 anni circa).

Devo ammettere che questo mi riempe di gioia e che sono certa che sarà un'esperienza di crescita senza eguali. Mi impegnerò al massimo delle mie possibilità per veicolare gli insegnamenti che ci ha lasciato Yogi Bhajan, continuando soprattutto a farne esperienza sul mio corpo con tanta pratica, ma anche attraverso lo studio ed il confronto.  

Per ora vi lascio qua sotto i contatti per avere tutte le informazioni necessarie e vi preannuncio che sabato 15 settembre ai Giardini di Ararat ci sarà la presentazione dei nuovi corsi.

fonte: www.ramdass.it

Nessun commento:

Posta un commento